Oppo Find X3 Pro o Realme 8 Pro?


Oppo Find X3 Pro o Realme 8 Pro?

Dopo averne parlato a lungo singolarmente nei nostri articoli precedenti, andremo oggi a confrontare due top di gamma che sembrano non avere rivali. L’Oppo Find X3 Pro ed il Realme 8 Pro. Entrambi appena usciti, entrambi top di gamma. Per prima cosa però, andiamo ad osservarli di nuovo un po’ più da vicino.

L’Oppo Find X3 Pro 

Quando parliamo dell’Oppo Find X3 ci riferiamo ad uno smartphone di ultima generazione che presenta le seguenti componenti: La confezione sembra essere completa di tutto: un alimentatore da ben 65W, un cavo USB/ USB-C, una cover in silicone e un paio di cuffie stereo. Il design è totalmente diverso dai modelli passati e totalmente impermeabile. Abbiamo la connettività 5G dual SIM ed il lettore di impronte digitali integrato in formato ottico sotto al display AMOLED. Le foto sono ricche di dettagli, nitide e con un ottimo bilanciamento dei colori ed i video vengono registrati in 4K. Il processore è sempre lo Snapdragon 888 octa-core. Il magnifico Oppo Find X3 Pro presenta un display AMOLED. Le foto sono ricche di dettagli, nitide e con un ottimo bilanciamento dei colori ed i video vengono registrati in 4K. Le foto di questo smartphone, nato con la prerogativa di essere uno smartphone di fascia media, sono pari alle foto scattate da macchinette fotografiche di alto livello. Tutto ciò che potevate volere, in un solo smartphone.

Continuate a seguirci per saperne di più, o visitate il sito ufficiale Oppo per scoprire tutte le particolarità di questo stupendo smartphone.

Il Realme 8 Pro 

Eppure gioca un duello non di poco conto con un altro smartphone appena uscito: il Realme 8 Pro.Si tratta di uno smartphone eccellente, inquadrato nella fascia media per il prezzo, ma di una qualità nettamente superiore rispetto ad altri device della stessa categoria. Definito ‘Pro’ sicuramente per il display AMOLED ed un comparto fotografico senza rivali. Per di più lo smartphone non arriverà solo, ma accompagnato dallo smartwatch Watch S Pro e dagli auricolari Buds Air 2. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa stiamo parlando.Lo schermo di questo smartphone del futuro è di 6,43‘’ FHD+ (1080 x 2400 pixel) AMOLED, sampling rate 180 Hz. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 720G. La gestione del comparto fotografico è senza rivali e supporta la registrazione video in 4K. Il comparto fotografico presenta una fotocamera principale di 108 megapixel ed un grandangolo di 8 megapixel. La fotocamera frontale è di 16 megapixel. La memoria interna è di 128 megapixel. La batteria è di 4500 mAh con ricarica rapida. Cosa dire di più?

Visita il sito ufficiale della Realme e e scopri tutti i dettagli di questo favoloso telefono.

Quindi, Oppo Find X3 Pro o Realme 8 Pro?

Sembra che la battaglia tra i due top di gamma, Oppo Find X3 Pro e Realme 8 Pro sia veramente dura. Partendo dal presupposto che i telefoni hanno due prezzi totalmente diversi, elemento dato anche dal fatto che Oppo è ormai un brand affermato, ci siamo sentiti comunque di comprarli proprio perché al di là di questo, sia l’Oppo Find X3 Pro che il Realme 8 Pro, sono due smartphone eccezionali dal punto di vista hardware, display, fotocamera e prestazioni, come abbiamo indicato sopra. Allora la scelta resta vostra a questo punto. Ma ditemi, come fare a scegliere?

P.IVA 12593721009
Il sito è gestito da Phone&Phone srl
Copyright © 2021
Questo è un sito affiliato e non rappresenta il produttore o il distributore.
Le informazioni contenute sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consulto da parte di uno specialista.
Questo sito si occupa di promuovere il prodotto secondo i dati forniti dal produttore.
Termini e condizioni
Copyright © 2021 Phone&Phone srl. Tutti i diritti riservati