Scoprite il nuovo Oppo Find X3 Pro

Ne abbiamo parlato la scorsa settimana subito dopo il lancio sui nostri social, ma ora abbiamo delle notizie certe sulla serie Oppo Find X3, ma soprattutto sull’Oppo Find X3 Pro.

Oppo Find X3 Pro: uno smartphone completo

E vi recensiremo l’Oppo Find X3 Pro. OPPO è sicuramente l’azienda più interessante che si sta facendo largo fra i grandi nomi in Europa, almeno per quel che riguarda gli smartphone. La confezione sembra essere completa di tutto: un alimentatore da ben 65W, un cavo USB/ USB-C, una cover in silicone e un paio di cuffie stereo. Il design è totalmente diverso dai modelli passati e totalmente impermeabile. Abbiamo la connettività 5G dual SIM ed il lettore di impronte digitali integrato in formato ottico sotto al display AMOLED. Le foto sono ricche di dettagli, nitide e con un ottimo bilanciamento dei colori ed i video vengono registrati in 4K. Il processore è sempre lo Snapdragon 888 octa core. Cosa cercare di più in un smartphone?

Continuate a seguirci per saperne di più, o visitate il sito ufficiale Oppo per scoprire tutte le particolarità di questo stupendo smartphone.

Torna su

Immagine di quattro smartphone Oppo Find X3 Pro

Approfondimento:
L’importanza della fotocamera per gli smartphone

I nostri smartphone sono diventati ormai parte integrante della quotidianità, tramite i quali gestiamo la nostra vita. Colleghiamo al nostro smartphone carte di credito, li utilizziamo come agenda dove scriviamo appuntamenti da ricordare o promemoria, ed utilizziamo la fotocamera per imprimere e registrare gli avvenimenti più importanti della nostra vita. Chi non ha sul proprio smartphone foto del proprio animale, dei propri figli, nipoti o della propria famiglia, di un giorno da ricordare o della vacanza fatta lo scorso anno? È infatti grazie a questi device che possiamo portare sempre con noi parti importanti della nostra vita. L’evolversi della tecnologia ed i vari modelli di smartphone che si sono susseguiti negli anni hanno permesso di realizzare comparti paragonabili a macchinette fotografiche. Questo anche perché il mondo in cui viviamo oggigiorno, nella quale vengono utilizzati come massima forma di espressione i social network, richiede una perfezione delle immagini che vengono pubblicate, che per la maggior parte delle volte sono proprio fotografie che ritraggono la nostra quotidianità.

Immagine della fotocamera dello smarphone Oppo Find X3 Pro
L’importanza della fotocamera Oppo Find X3

Torna su

Il comparto fotografico dell’Oppo Find X3 Pro

Il magnifico Oppo Find X3 Pro presenta un display AMOLED. Le foto sono ricche di dettagli, nitide e con un ottimo bilanciamento dei colori ed i video vengono registrati in 4K. Le foto di questo smartphone, nato con la prerogativa di essere uno smartphone di fascia media, sono pari alle foto scattate da macchinette fotografiche di alto livello. Tutto ciò che potevate volere, in un solo smartphone.

Immagine di due smartphone Oppo X3 Pro specchiati
Comparto fotografico Oppo Find X3

Torna su

P.IVA 12593721009
Il sito è gestito da Phone&Phone srl
Copyright © 2021
Questo è un sito affiliato e non rappresenta il produttore o il distributore.
Le informazioni contenute sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consulto da parte di uno specialista.
Questo sito si occupa di promuovere il prodotto secondo i dati forniti dal produttore.
Termini e condizioni
Copyright © 2021 Phone&Phone srl. Tutti i diritti riservati